Memorial "Elisabetta Pedroni"- Premiazione

Sabato 4 maggio si sono tenute le gare di atletica fortemente volute dai docenti della scuola "Marconi" per ricordare la professoressa Elisabetta Pedroni, scomparsa prematuramente qualche anno fa. I ragazzi della scuole Secondarie di Primo Grado "Guinizzelli" e "G. Marconi" hanno gareggiato alla presenza dei genitori, dei professori, dei Dirigenti e dei rappresentanti dell'Amministrazione comunale. E' stata davvero una bella giornata all'insegna del ricordo di chi con passione si è dedicato alla scuola, dello sport, della sana competizione, del divertimento e dello stare insieme.

Complimenti a tutti, soprattutto agli atleti della scuola "Marconi" che hanno vinto la gara e, rappresentati dal prof. Sivestri e dalla Dirigente Ciarli, sono stati premiati dal Sindaco Gargano.